Ultime offerte di lavoro, Eurospin ha grande disponibilità

Tra le più interessanti offerte di lavoro per il 2014 arriva, con assoluta certezza, quella di Eurospin, La ben nota catena di supermercati è alla ricerca di personale da assumere in numerose regioni italiane. Le nuove figure dovranno essere inserite sia all’interno dei supermercati che all’interno dei vari uffici amministrativi. Il gruppo Eurospin, dunque, ha la ferma intenzione di continuare la sua espansione sul territorio nazionale, puntando, senza ombra di dubbio, ad avere una rete di vendita sempre più ampia e sempre più efficiente. Chi si pone alla ricerca di interessanti offerte di lavoro, in questo momento, può dare una rapida occhiata in circolazione. La scelta non manca. Tra le più interessanti, ad esempio, c’è quella della Apple, ma, delle diverse opportunità ritrovabili in questo momento, è sicuramente quella che Eurospin offre all’interno del settore della grande distribuzione che, probabilmente, garantisce le maggiori possibilità di successo.

Offerta di lavoro 2014 di Eurospin, ecco tutte le posizioni richieste e i requisiti indispensabili

Al momento, tra le posizioni richieste, le più interessanti sono le seguento:

  • Sono ricercati Macellai e anche aiuto macellai.

Per la posizione in auge, i requisiti richiesti sono: disporre di una  pregressa esperienza all’interno del settore, essere assolutamente ben predisposti a tutti i rapporti interpersonali, offrire sempre il massimo della serietà e della disponibilità.
Ecco, di seguito, tutte le sedi di lavoro in cui avviene la ricerca: a Bari, a Brindisi, presso Cittanova (RC), a Cosenza, a Foggia, a Taranto, a Lecce e, infine, a Potenza.

  • Sono richiesti un Assistente di filiale, un Vice assistente di filiale e anche numerosi Addetti alle vendite.

I requisiti richiesti, in questo caso sono i seguenti : disporre una importante esperienza pregressa all’interno del settore, essere preparati ai rapporti interpersonali, essere affidabili e precisi.

Le sedi di lavoro, in questo caso, sono quelle di: Brindisi, si Ascoli Piceno, di Cosenza, di Foggia, di Potenza, i Lecce e anche di Taranto.

  • Si ricercano, poi, anche Addetti alle Vendite appartenenti alle categorie protette 

I requisiti richiesti, in questo caso sono i seguenti : disporre una importante esperienza pregressa all’interno del settore, essere preparati ai rapporti interpersonali, essere affidabili e precisi. Le posizioni richieste sono per la sede di Ragusa.

  • Tecnico di cantiere 

Ecco i requisiti richiesti: Essere in possesso di Diploma di Geometra o Laurea con indirizzo tecnico, essere in possesso di buone competenze tecniche, notevole predisposizione ad affrontare le situazioni di stress. La ricerca è sulla zona di Novara e Torino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *