Lavoro all’estero, Gli Emirati Arabi offrono un’incredibile opportunità di impiego

Non è una nuova possibilità di carriera nel mercato del lavoro, ma molti professionisti stanno pensando di puntare ai colletti verdi piuttosto che ai posti di lavoro da colletti bianchi

Questa nuova componente è già una parte crescente dell’economia globale e ha trovato posto negli Emirati Arabi Uniti. Poiché la domanda di energia pulita è aumentata e la produzione ecologicamente responsabile non è da meno, molte opportunità di lavoro stanno nascendo. Il tutto nasce dalle turbine eoliche per auto elettriche, per abbigliamento biologico e per il cibo.
Tenendo presente il crescente mercato delle energie rinnovabili, gli Emirati Arabi Uniti offriranno opportunità di lavoro ai candidati in questo mese. Masdar Institute e Reed Exhibitions ospiteranno un evento per gli aspiranti professionisti in questa categoria.
Questo Career Fair Green si terrà durante il 7 ° World Future Energy Summit dal 20-22 Gennaio 2014, presso il National Exhibition Centre di Abu Dhabi, e gli organizzatori affermano che questa sarà una preziosa opportunità per i reclutatori di evidenziare le opportunità di lavoro e fornire orientamento professionale all’interno dell’energia avanzata e l’industria della sostenibilità.

The Green Career Fair, mira a fornire soluzioni efficaci e convenienti per creare opportunità sociali e professionali nel networking

Oltre all’incontro con potenziali datori di lavoro, i professionisti saranno in grado di partecipare al workshop sul tema della carriera nelle energie rinnovabili e fare uso di un Consigli Desk per ottenere consigli da professionisti delle risorse umane in loco.
“Piattaforme quali l’offerta verde Career Fair offrono ai professionisti dell’energia pulita il canale giusto per il loro sviluppo professionale, impegnandosi con le industrie del settore per discutere le tendenze future. Speriamo che WFES 2014 servirà come il forum giusto per l’attacco pulito ai marchi aziendali dell’energia e per identificare e selezionare le giuste competenze professionali per garantire la crescita del settore “, ha detto il dottor Behjat Al Yousuf, decano degli studenti del Masdar Institute.
Gli organizzatori ritengono che gli investimenti nelle energie rinnovabili, rappresentano uno dei principali catalizzatori per la crescita di posti di lavoro nel settore. C’è una crescita attesa della domanda di architetti, ingegneri, urbanisti ed esperti ambientali. Tutti specializzati nella costruzione di città sostenibili e comunità, reti elettriche intelligenti, parchi eolici, impianti fotovoltaici, impianti idroelettrici, e sistemi di trasporto ad alta efficienza energetica. Inoltre, sarà creata una serie di sostegni e posti di lavoro indiretti nella regione come, ad esempio, la produzione, la costruzione, il funzionamento e la manutenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *