Bitcoin, le ultime novità in arrivo dalla Cina

Il volume di scambio dei Bitcoin continua a salire, il sentimento del mercato ha mostrato dei segnali che sulla criptovaluta deve ancora arrivare integralmente l’impatto delle nuove politiche di scambi messe in atto dalla Cina.

Nel complesso il volume di trading è diminuito in modo sostanziale e ci sono dei segnali che indicano che questi scambi stanno riconoscendo quello che potrebbe essere un problema costante.

Xu Qing, portavoce di Huobi, ha osservato che questi sviluppi incidono sul scambio, affermano che il volume di trading inizia a scendere da quando abbiamo iniziato a ricaricare delle commissioni di negoziazione. Di fronte a questa novità, il sentiment è “schiacciato”. Addirittura si sta iniziando a pensare che alcuni dei partecipanti al mercato stanno cominciando a guardare verso altri beni per avere dei rendimenti migliori. A dispetto di questo sentimento poco brillante e dei volumi in calo, invece, il prezzo dei Bitcoin è riuscito a segnare alcuni modesti guadagni, in aumento del 2,8% a $ 919,13.

La Cina ha colpito duramente

Mentre i volumi di scambio dovrebbero scendere il primo giorno del cambiamento, anche se ciò che è degno di nota è che questa tendenza al ribasso sta mostrando dei segni di arresto.

Gli effetti dei movimenti internazionali

Anche al di fuori della Cina le migliori aziende che operano su questa valuta hanno visto un notevole calo dell’attività, facendo registrare un calo medio di oltre il 30% rispetto alla media degli ultimi sette giorni.

Le valutazioni variano

Gli analisti hanno indicato che il declino potrebbe essere più grande del previsto, una preoccupazione che sta contribuendo al sentiment in calo. Mentre molti analisti hanno sottolineato il ruolo chiave svolto dal sentimento di mercato, alcuni hanno sottolineato che il calendario cinese, cin il capodanno, è una delle principali cause del crollo.

Entrare Nei Servizi Segreti Tramite Concorsi Pubblici È Possibile?

L'idea di sentirti un po' come James Bond ti affascina? Se è così, perché non provare a fare domanda per…

Dividendi: Cosa Sono E Come Incassarli

Quando una società paga una certa quantità di denaro per ogni azione che una persona possiede, stiamo parlando di dividendi.…